domenica 1 aprile 2012

Il primo di Aprile ^^

Oggi era la domenica perfetta da passare a casa, sul divano, a guardare i programmi di cucina su real time e invece mi arriva un messaggio..:
Oggi alle 17e30, all'expo sul vascello pirata, Jhonny Deep firma autografi ai fans presentando l'inizio delle riprese di pirati dei caraibi 5 che uscirà l'anno prossimo!!
...è il mio idolo e sinceramente non pensavo a un pesce d'aprile primo perchè il messaggio era di mio padre secondo mi ero svegliata molto tardi quindi anche volendo non ci sarei arrivata a capire! Poso la tazza di gelato che mi stavo gustando da matti e mi butto sotto la doccia giusto per farmi venire una bella congestione, mi pettino mi vesto e sono pronta, mai fatto tanto in fretta!! Esco e salgo in macchina ;( Non sono arrabbiata con lui neanche un pochino e non potrei esserlo perchè dovevate vederlo, E. Si è chiamata fuori con testuali parole: "ora glielo dici tu" a questo punto cominciavano a schiarirmisi le idee.. Quel povero cristo di mio padre non sapeva più come dirmelo, ero gasata come un bimbo a gardaland! Per lo meno è stata delicato facendo prima qualche giro di parola ma mi stava per scendere una lacrimuccia per la delusione ^^ d'ora in poi non sottovaluterò più il primo aprile :)

2 commenti:

  1. AHAHAHAHHAHAHAHA! Ma grande tuo padre! Comunque Johnny Depp piace pure a me, sarei andata anche io, penso...a me il fidanzato m'ha detto che per due mesi se ne andava in Australia a lavorare...non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che fosse un bel pesce d'aprile...siam proprio due patate :)

    RispondiElimina
  2. Yle! Ho finalmente trovato il tuo blog (:
    A me per fortuna non mi hanno fatto nessuno scherzo LOL

    RispondiElimina