venerdì 10 agosto 2012

Vacanza numero 2!

                *DYNAMO CAMP*
 
Una delle esperienze più intense ed emozionanti che ci siano! 
Un posto in cui ti fanno sentire a casa, eravamo 85 ragazzi da 13 anni ai 17 è stato stupendo.
C'erano 3 case e in ogni stanza ci stavano 8 ragazzi e 8 ragazze divisi per gruppo, io ero nelle "Wave", eravamo io, Joana, Alessandra, Maria Costanza, Maria Pia, Eliana, Teresa e Abla, delle ragazze davvero simpatiche! In mensa eravamo divisi in questi gruppi mentre per le attività c'erano altri gruppi, CERCHI, QUADRATI, STELLE, PENTAGONI e TRIANGOLI. Io ero nei cerchi insieme ad altri ragazzi erano gruppi misti. ho conosciuto veramente personi speciali e uniche con cui potevo parlare di tutto poiché non mi sentivo per niente diversa da loro. La mattina ci si alzava alle 8 e siandava a far colazione, dopo questa c'era un ballo di gruppo a cui tutti partecipavano e dopodiché ci si divideva e si facevano le attività. Le attività che ho fatto sono: TEATRO, ARCO, DANZA, RADIO, STUDIOS, OASI, CAVALLO, FATTORIA, ART FACTORY, CIRCO E PISCINA. Alle 12 si rientrava a pranzare e si mangiava veramente bene, dopo questo un altro ballo e si rientrava in casetta. Quando si ritornava giù facevamo un'altra attività poi si rientrava e ci si cambiava per la sera. La sera c'era sempre qualcosa in teatro, quest'anno il tema era la musica così alcuni Dynamici che erano i nostri "educatori" in pratica si erano travestiti da alcuni cantanti ad esempio Madonna, Bob Marley, Freddi Mercury, Elvis, e altri che non ricordo :( un giorno ci hanno fatto fare dei dipinti che sono poi andati a formare un corto che rappresentava un ragazzo durante una corsa che superava un ostacolo e faceva una capriola, questo con l'aiuto di un bravissimo artista Paolo T., un'altra volta ci hanno fatto realizzare un piccolo video con noi che recitavamo travestiti, una volta ci hanno fatto realizzare uno spettacolo di casetta e nel nostro ognuno rappresentava la propria città quindi per esempio io ero Miss Genova, quando toccava a uno di noi ci mettevano una canzone che rappresentava la nostra città e noi dovevamo ballare, poi ho recitato in Romeo e Giulietta Remix ma non avevo un ruolo molto importante, poi c'è stata la serata Luna Park dove ogni casetta doveva realizzare un gioco a cui poi avrebbero partecipato i Dynamici, noi abbiamo fatto memory ma ce n'erano di molto più belli! 
Durante questa settimana ho fatto molte amicizie e mi è dispiaciuto davvero tanto dovermene andare, ci siamo scambiati i contatti FB ma non è la stessa cosa, purtroppo venivamo da tutta Italia!
Indimenticabile! Ringrazio di cuore chi mi ha permesso di partecipare a questo progetto e i Dynamici che lo hanno reso stupefacente! 

Nessun commento:

Posta un commento